Nell'accogliente e al tempo stesso professionale Aula delle Lauree De Rosa, all'interno della splendida cornice del Campus di Fisciano di UNISA, si è svolta ieri la prima giornata della seconda edizione del Master “Management del Welfare Territoriale”. Ans Campania presente col presidente Mimmo Condurro e il vice Sergio Mantile, onorati e gratificati dall'invito ricevuto dal Comitato Scientifico, in particolare dalla Responsabile dell'Osservatorio Politiche Sociali, Direttrice del Master, prof.ssa Rossella Trapanese e dal prof. Sabato Aliberti, hanno potuto così presentare la mission e le attività dell'ente di appartenenza a tutti i numerosi presenti, tra docenti, partecipanti e partners, rinnovando il piacere e la condivisione in qualità di partner istituzionale di un'esperienza formativa di così elevato livello professionale e culturale.
Related Posts
MEETING “SOCIOLOGIA 4.0
FacebookTweetEmail MEETING “SOCIOLOGIA 4.0…
Crisi, incertezza, partecipazione
FacebookTweetEmail Crisi, incertezza, partecipazione Di Pasquale Martucci Studi ed analisi ormai consolidate rilevano che viviamo una condizione caratterizzata…
Comitato Scientifico del Laboratorio Ans Simposio Sociologico
FacebookTweetEmail Comitato Scientifico del Laboratorio Ans Simposio Sociologico La comunità attiva del Vomero, in prima linea con il Comitato Scientifico…